Club privè le dive firenze

Club privè le dive firenze locali e ritrovi nights e piano bar

Club privè le dive firenze - Calenzano

Indirizzo: Via del Colle 76a - 50041 Calenzano Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Club Privè le Dive Firenze è un locale per chi ama lo scambio di coppie e per i single a Calenzano dove potrete fare tante nuove conoscenze. Il nostro locale è il posto giusto per vivere esperienze nuove conoscendo tanti "nuovi amici". Il club è stato fondato nel 1999 e nel 2014 è stato completamente ristrutturato.

Vi aspettiamo con la vostra voglia di trasgredire dal giovedì al sabato, pre festivi compresi sempre dalla 22.30 in poi e la Domenica, dal mese di Marzo in poi, aperto pomeriggio dalle 16.30 alle 24.00 con apericena. Considerata anche la natura del nostro club, ogni parte di esso è curata nei minimi dettagli ed è così che abbiamo creato un locale moderno ed elegante. Il giusto ambiente per lasciarsi andare e vivere la parte intima più nascosta in piena libertà nel massimo rispetto della privacy.

Tutti i nostri soci sono garantiti da una selezione che punta a non favorire le perversioni ma piuttosto una trasgressione dei soliti schemi dove ritrovare la curiosità e l'adrenalina nei momenti hot. Il Club Privè le Dive Firenze vi aspetta per farvi vivere con pienezza, trasporto un qualcosa da seguire senza badare troppo alla forma o alle regole del vivere di tutti i giorni.

Abbiamo pensato per voi a tanti interessanti giochi di coppia che riconoscerete nei vostri sogni più intimi e nascosti. Venite a scoprire uno dei locali più trasgressivi della Toscana con la sua varietà di eventi che traspirano sensualità da tutti i lati. Vi aspettiamo in coppia oppure da soli per farvi conoscere un universo ed una possibilità fin qui inesplorata...


Recensioni

Contatta

Scrivi a Club Privè le Dive Firenze per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Calenzano

26°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì28° / 13°

Mercoledì22° / 15°

° / °

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su