Collevento B & B

Collevento B & B - Certaldo

Categorie: Bed & breakfast

Indirizzo: Via Quercitella 169 Località Poggio ai Legni - 50052 Certaldo Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Collevento B & B a Certaldo, in provincia di Firenze, nasce da un’idea di Francesca, che ha voluto condividere con gli ospiti la pace e tranquillità della propria casa situata nel verde, dalla quale si può godere di un panorama mozzafiato. Così, sulle colline di Certaldo potrai soggiornare in un bed and breakfast accogliente e curato nei minimi dettagli.

Durante la tua vacanza avrai l’imperdibile opportunità di lasciarti alle spalle lo stress e le tensioni della vita in città, e recuperare una dimensione più a misura d’uomo. Regalarsi una vacanza in questi luoghi può rappresentare una vera e propria esperienza di benessere.

Il nostro bed and breakfast, allo stesso tempo, si trova vicino ai centri abitati. Saremo lieti di consigliarti le mete più interessanti, i luoghi da non perdere e le escursioni da intraprendere. Intorno alla nostra casa sono presenti diversi sentieri lungo i quali è possibile fare trekking o inoltrarsi nei boschi.

Per riposare dopo una giornata di intense emozioni ci sono le nostre camere, allestite con cura e dotate di tutti i comfort che si possono desiderare. I servizi igienici sono adiacenti alle stanze. In più, compresa nel prezzo c'è la ricca colazione, che serviamo la mattina in un’accogliente sala. Per i clienti che ne fanno richiesta, possiamo mettere a disposizione la cucina.

Infine, il nostro bed and breakfast a Certaldo dispone di un ampio parcheggio con il cancello chiuso di notte. Per maggiori informazioni o per prenotazioni, contattaci. Saremo lieti di metterci a tua disposizione per accoglierti nella nostra bella casa. Ti aspettiamo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Collevento B & B per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Certaldo

28°

SerenoProb. pioggia 0%

Lunedì28° / 18°

Martedì29° / 18°

Mercoledì28° / 19°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su