Ugo poggi

Ugo poggi - Firenze

Indirizzo: Via Strozzi 26R - 50123 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Ugo Poggi è uno storico negozio di articoli per la casa che si trova a Firenze. Nel nostro punto vendita potrai scegliere tra tanti prodotti di eccellente qualità. La nostra attività comincia nel 1922, anno in cui la nostra passione per gli oggetti raffinati e di qualità si concretizza nella creazione di un punto vendita di classe, a disposizione di tutti quei clienti che non si accontentano di prodotti comuni, ma cercano sempre il meglio.

Le nostre finissime porcellane attirano l’attenzione e l’apprezzamento di clienti da ogni parte del mondo: infatti esportiamo i nostri prodotti in America, Australia, Giappone e Cina. Potrai scegliere tra un ampio assortimento di servizi da tavola e di oggetti eleganti, tutti di grande impatto estetico.

Nel nostro negozio troverai una vasta scelta di argenteria e posateria, alcuni dal design più classico e altri più moderno. Potrai scegliere gli oggetti che più si addicono al tuo arredamento e ai tuoi gusti, creando un tuo stile personale e originale. Tutti i nostri articoli, esposti nella tua vetrina o sulla tua tavola, daranno al tuo ambiente familiare un tocco di eleganza e bellezza.

Troverai anche oggetti in vetro di Murano, che si caratterizzano per i loro colori e la brillantezza. I riflessi del cristallo regalano giochi di luce meravigliosi che diffonderanno calore ed eleganza alla tua casa.
Potrai comporre la tua lista nozze con i nostri prodotti: se sogni di ricevere per il tuo giorno più bello dei regali di grande pregio e qualità, vieni nel nostro negozio e sarai accontentata.

Vieni a trovarci e scopri anche tu un mondo di possibilità raffinate ed eleganti, che arrederanno con gusto la tua casa.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ugo Poggi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

20°

Molto nuvolosoProb. pioggia 89%

Martedì23° / 9°

Mercoledì24° / 9°

Giovedì23° / 9°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su