Dolce merlino

Dolce merlino - Firenze

Indirizzo: Viale Undici Agosto 100 - 50127 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Dolce Merlino è un accogliente locale a Firenze dove troverai sempre un’ospitalità impeccabile e tante stuzzicanti tentazioni, sia dolci che salate. Il servizio attento e la qualità dell’offerta sono i nostri punti di forza.

Scegli il nostro bar per una colazione ricca di energia: grazie ad un aromatico caffè o un cremoso cappuccino, accompagnati da cornetti caldi e dolci brioches, inizierai la giornata nel modo giusto!

Passa da noi anche dopo il lavoro, per frizzanti aperitivi in compagnia di tutti i tuoi amici: ti aspettano tanti deliziosi drink e golosi stuzzichini!

L’ambiente offre una cornice tranquilla, in cui sarà molto rilassante spendere il proprio tempo libero e dove concedersi un momento lontano dallo stress della vita quotidiana.

Dolce Merlino è anche il ristorante giusto per consumare pasti veloci nella tua pausa pranzo. Se hai poco tempo per mangiare, ora non dovrai più rinunciare alla bontà: ti proponiamo infatti un vasto assortimento di snack dolci e salati, tutti sani e gustosi!

Lo staff, attento e capace, sarà sempre a tua disposizione per garantirti un servizio rapido e preciso. La soddisfazione di ogni richiesta è per noi un obiettivo irrinunciabile.

Il servizio ristorante è a tua disposizione anche la sera, ma solo su prenotazione. Per questo motivo, se vuoi assaporare le nostre specialità dovrai prima contattarci. Sapremo stupirti in ogni occasione con le ottime pietanze che usciranno dalla nostra cucina.

Per i tuoi momenti di relax e gusto vieni al bar Dolce Merlino, dove cortesia, gentilezza e bontà non mancano mai!

Cucina nazionale ed internazionale.

Aperti a pranzo dalle 11:00 alle 15:00.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Dolce Merlino per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

14°

Poco nuvolosoProb. pioggia 16%

Martedì15° / 7°

Mercoledì17° / 6°

Giovedì16° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su