Immaginaria

Immaginaria - Firenze

Indirizzo: Via Guelfa 22A - 50129 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Immaginaria è una galleria d'arte a Firenze in cui potrai entrare in contatto con la quintessenza delle tendenze moderne. Nel nostro spazio espositivo troverai le opere di tantissimi artisti, che sapranno mostrarti una visione intensa, personale e assolutamente originale del proprio modo di percepire la realtà e le problematiche che la modernità ci porta ad affrontare. Disponiamo anche di una libreria all'interno della galleria, poiché lavoriamo per l'Einaudi di Torino.

Abbiamo dedicato questo spazio alla cultura e all’arte perché la coscienza di un popolo si forma solo attraverso la continua consapevolezza dei nuovi linguaggi di comunicazione. La realtà, attraverso le opere degli artisti che espongono nelle nostre sale, si esplica in maniera più o meno chiara, fornendo delle letture che impattano con il nostro mondo di certezze e abitudini.

Ogni pezzo che potrai osservare all’interno della galleria ti proporrà la visione che lo ha ispirato, attraverso una mente libera da pregiudizi: l’arte è in grado di scandagliare non solo sensazioni emotive, ma dà il via a una nuova concezione dell’essere e uno sguardo di insieme sul proprio vivere. Questi concetti, che possono apparire astratti e in alcuni casi anche astrusi, potranno essere chiarificati esclusivamente partecipando e confrontandosi con l’opera stessa.

Partecipa agli eventi della galleria d’arte Immaginaria: scopri anche tu quante novità ci sono di volta in volta nel nostro spazio espositivo. Vieni a trovarci: potrai seguire da vicino gli eventi riguardanti i tuoi artisti preferiti e tenerti aggiornato sulle magnifiche evoluzioni della fantasia umana e dei suoi moti di percezione.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Immaginaria per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

21°

PioggiaProb. pioggia 89%

Sabato23° / 13°

Domenica 28° / 10°

Lunedì28° / 13°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su