Figli di augusto lorenzini

Figli di augusto lorenzini imprese edili

Figli di augusto lorenzini - Firenze

Categorie: Imprese edili

Indirizzo: Viale Righi 77 - 50137 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Figli Di Augusto Lorenzini è un’azienda specializzata in costruzioni edili e restauri monumentali. La nostra sede si trova a Firenze, dove spesso collaboriamo con gli enti pubblici per il recupero delle opere architettoniche. La nostra attività comincia nel lontano 1900, e fin dagli inizi abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile e preciso.

La nostra competenza è dimostrata dalle diverse certificazioni che abbiamo ottenuto nel corso del tempo, che garantiscono il nostro grado di professionalità. La nostra azienda è sinonimo di serietà e di affidabilità, grazie anche ai continui corsi di aggiornamento che seguiamo. Ci avvaliamo di un team di persone preparate e qualificate, in grado di realizzare in maniera efficace qualsiasi progetto.

Ci occupiamo anche del restauro e della manutenzione di beni immobili, sia di edifici pubblici che privati. Tra alcune lavorazioni che abbiamo eseguito ci sono la Cupola di Santa Maria del Fiore e Palazzo Pandolfini. Ci siamo occupati anche di interventi nella città di Prato: puoi notare il nostro lavoro nel restauro del Duomo della città. A Siena, invece, siamo intervenuti nella ristrutturazione di Palazzo Piccolomini.

Contattaci se desideri maggiori informazioni sulla nostra azienda e sulle attività di cui ci occupiamo. Saremo a tua disposizione per offrirti ulteriori chiarimenti e notizie sulle nostre prestazioni d’opera. Rivolgiti a Figli Di Augusto Lorenzini per le tue costruzioni edili e per il restauro di monumenti: sapremo come condurre al meglio qualsiasi lavoro.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Figli Di Augusto Lorenzini per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

17°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì18° / 6°

Mercoledì18° / 6°

Giovedì16° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su