Amici di ponte vecchio...da stefano

Amici di ponte vecchio...da stefano pizzerie

Amici di ponte vecchio...da stefano - Recensioni - Firenze

Categorie: Pizzerie

Indirizzo: Via Dei Bardi 49R - 50125 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Dagli Amici di Ponte Vecchio...da Stefano la bontà è sempre assicurata. Se sei stanco dei soliti locali, nella nostra focacceria e pizzeria a Firenze serviamo tante squisite specialità per un pranzo, una merenda o una cena sfiziosa e veloce. Potrai consumare pizze e focacce in piedi all’interno del locale.

Fiore all’occhiello delle nostre proposte sono i mitici covaccini, realizzati e farciti con materie prime accuratamente selezionate. Utilizziamo principalmente i prodotti tipici del luogo, per dare a tutte le nostre pizze e focacce un sapore che le distingua da quelle degli altri. Stefano è molto abile nel creare abbinamenti che, se da un lato rispecchiano la nostra tradizione, dall’altro sono reinventati e resi ancora più originali e appetitosi.

Dimmi di che segno sei e ti dirò quale è la farcitura giusta per te! Nel nostro menu, infatti, potrai trovare farciture che si ispirano ai dodici segni zodiacali. All’interno del negozio effettuiamo anche la vendita di prodotti alimentari, tra cui spiccano ottimi vini in bottiglia, confetture e prodotti stagionali, dando precedenza, come sempre, alle produzioni locali.

Dagli Amici di Ponte Vecchio…Da Stefano troverai sempre tanta cortesia e bontà. Contattaci per chiedere maggiori informazioni sui nostri orari di apertura, oppure vieni a trovarci con tutti i tuoi amici. Nella nostra focacceria e pizzeria a Firenze sono benvenuti tutti quelli che amano assaporare sfiziose specialità in un clima conviviale e allegro. Ti aspettiamo!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Amici di Ponte Vecchio...da Stefano per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

19°

Molto nuvolosoProb. pioggia 92%

Domenica 20° / 13°

Lunedì21° / 12°

Martedì18° / 10°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su