Trattoria di borgo

Trattoria di borgo - Recensioni - Greve in Chianti

Indirizzo: via Giuliotti 5 - 50022 Greve in Chianti Firenze - Toscana

Lo sapevi che

La Trattoria di Borgo propone i piatti della cucina tipica toscana e serve specialità di carne cotte alle brace, rinomate per la loro straordinaria bontà. Il nostro ristorante si trova a Greve in Chianti, nella meravigliosa e incontaminata provincia di Firenze.

La nostra pasta fatta in casa è davvero deliziosa, essendo servita con condimenti gustosi e tipici. Da provare sono i nostri pici al guanciale e gli spaghetti della trattoria. Scegliamo, per rendere unico il sapore di ogni piatto, solo ingredienti freschi e di stagione. Questo discorso vale anche per i contorni che proponiamo, a base in genere di legumi o di verdure rigorosamente servite nel loro periodo di raccolta.

La freschezza di ogni alimento è per noi un valore irrinunciabile. Prediligiamo per questo motivo i prodotti del territorio, provenienti da fonti affidabili. Tutte le nostre portate possono essere abbinate a uno dei nostri ottimi vini toscani, che tanto hanno reso famosa la nostra bella terra.

Trascorri qualche ora di tranquillità nella nostra trattoria, dove potrai rilassarti in un’atmosfera familiare e amichevole, nella quale facilmente dimenticherai lo stress della vita quotidiana. Sia per occasioni romantiche che per una serata con gli amici, il nostro locale è il luogo giusto per intrattenersi, coccolati e viziati dalla nostra proverbiale ospitalità.

Vieni nella Trattoria di Borgo tutte le volte che vuoi riscoprire il piacere dei piatti tipici toscani, cucinati come insegna la tradizione. Prenota subito il tuo tavolo e preparati a vivere intensi momenti a base di genuinità e sapori ricchi di bontà.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Trattoria di Borgo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Greve in Chianti

10°

PioggiaProb. pioggia 90%

Mercoledì18° / 5°

Giovedì18° / 6°

Venerdì18° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su