Le botti di aspasia

Le botti di aspasia - Montespertoli

Indirizzo: Piazza Niccolò Machiavelli 16 - 50025 Montespertoli Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Se sei un amante dei piatti tipici della cucina toscana e stai cercando un ristorante a Montespertoli, Le Botti di Aspasia è la soluzione giusta per te! Attraverso le pietanze che proponiamo, farai un viaggio alla scoperta dei profumi e dei sapori che caratterizzano il territorio: una volta provati, ne rimarrai conquistato!

Il menu non è sempre fisso, ma varia a seconda delle stagioni: ricerchiamo sempre gli ingredienti più freschi e i prodotti migliori che la terra ci offre, per garantire dei piatti non solo buoni, ma anche genuini. Per concludere il pasto nel modo migliore, ti consigliamo di provare i dolci fatti in casa, una vera delizia che ti conquisterà al primo assaggio! Nella nostra osteria, gusto e qualità sono sempre assicurati!

Siamo aperti anche la mattina: dalle 10.30 in poi, potrai passare nel bar caffetteria per ordinare una ricca colazione, a base di un ottimo espresso o un cremoso cappuccino, da accompagnare a golose brioches. Per affrontare una dura giornata di lavoro, devi fare il carico di energie!

A fine giornata invece, organizziamo degli happy hour frizzanti e divertenti. Passa da noi con tutti i tuoi amici per ordinare il tuo aperitivo preferito: te lo serviremo in abbinamento a stuzzichini dolci e salati. Non c'è modo migliore per iniziare bene la serata!

Contattaci per riservarti un tavolo e vieni a scoprire la nostra idea di cucina: il personale, discreto e qualificato, saprà soddisfare tutte le tue esigenze. Tra i ristoranti a Montespertoli, scegli Le Botti di Aspasia, per scoprire la tradizione gastronomica e l'arte dell'ospitalità, tipiche della Toscana.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Le Botti di Aspasia per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Montespertoli

18°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì16° / 7°

Venerdì14° / 8°

Sabato14° / 8°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su