Techno moto

Techno moto - Pontassieve

Indirizzo: Via Lisbona 8 d - 50065 Pontassieve Firenze - Toscana

Lo sapevi che

La Techno Moto si occupa della vendita di motociclette, motocarri e scooter a Pontassieve, comune in provincia di Firenze. Trattiamo solo marchi di grande qualità come Aprilia, Honda, Malaguti, Momo, Yamaha e molti altri ancora.

Se cerchi dei ricambi a Pontassieve, questo è davvero il posto giusto per te: ti garantiamo, grazie alla competenza e alla professionalità che da sempre ci contraddistinguono, riparazioni eseguite con cura e scrupolosità. Il nostro staff, composto da professionisti altamente qualificati, sarà in grado di effettuare qualsiasi tipo di intervento sul tuo ciclomotore o sul tuo motocarro.

Siamo anche specializzati nella vendita di moto a Pontassieve, sia nuove che usate: mettiamo a tua disposizione una vasta gamma di modelli delle migliori case produttrici a livello internazionale.

Se invece nell’animo non ti senti un vero e proprio centauro, nel nostro negozio abbiamo comunque la soluzione adatta a te: ci occupiamo infatti anche del commercio di biciclette a Pontassieve. Vienici a trovare presso il nostro punto vendita: dovrai solo scegliere il modello più adatto e goderti lunghe pedalate nella nostra meravigliosa campagna.

Non hai la patente ma nutri comunque una grande passione per la guida? Possiamo anche essere il tuo punto di riferimento per quanto riguarda le minivetture, per le quali forniamo assistenza e riparazioni in caso di danno o malfunzionamento.

Infine, se hai bisogno di un rifornitore che tratti accessori per la moto come giubbotti, protezioni e caschi, nel nostro negozio trovi tutto ciò che ti occorre per guidare nella massima sicurezza.

Contattaci subito: scopri i servizi che offriamo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Techno Moto per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Pontassieve

20°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 15° / 9°

Lunedì17° / 5°

Martedì18° / 6°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su