Elena massart

Elena massart - Scandicci

Indirizzo: Via Alfieri 2 - 50019 Scandicci Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Sei alla ricerca di tutta la professionalità ed esperienza per la cura della vostra igiene dentale? Affidati ai professionisti dello Studio Dentistico Massart, il primo Studio Odontoiatrico di Scandicci.

Con ben 85 anni di esperienza e professionalità, aggioranta grazie all'aggiunta delle tecniche terapeutiche più all'avanguardia che ci permettono di associare ad ogni patologia la migliore delle soluzioni.

La dottoressa Elena Massart ha preso in mano l'attività di famiglia ereditando un bagaglio di tecniche e terapie ortodontiche ed endodontiche di emergenza, prevenzione e trattamenti di chirurgia dentale, protesi su impianti, faccette per l'allineamento dentale che possono essere considerate al top della cultura medica dentistica.

L'attività della Dottoressa Massart si basa su un punto molto importante: l'attenzione ed il coivolgimento del paziente che viene aiutato a comprendere gli eventuali problemi e le relative terapie più adatte.

Lo Studio dentistico della Dott.ssa Elena Massart offre le seguenti prestazioni per la cura dentale: igiene e profilassi, otturazioni estetiche, ricostruzione conservative con perni, sbiancamenti dentali
laser, terapie endodontiche di emergenza e prevenzione, apicectomie chirurgiche, chirurgia estrattiva e preprotesistica, chirurgia implantare, protesi fisse e mobili, protesi su impianti, implantologia, allineamento dentale, faccette dentali, paradontologia preventiva e chirurgica, ortodonzia, pedodonzia, gnatologia.

Tutto questo viene realizzato le più moderne tecnologie, come l'uso di telecamera intraorale, che permette di tenere sotto controllo e ridurre i timori anche nei piccoli pazienti.


Recensioni

Contatta

Scrivi a Elena Massart per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Scandicci

35°

SerenoProb. pioggia 3%

Venerdì30° / 19°

Sabato35° / 19°

Domenica 36° / 21°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su