Agriturismo maremma mia

Agriturismo maremma mia - Recensioni - Grosseto

Categorie: Agriturismo

Indirizzo: Via Barbicate Località Pian Di Palma - 58014 Grosseto Grosseto - Toscana

Lo sapevi che

L'Agriturismo Maremma Mia si trova nella splendida località di Saturnia, cittadina in provincia di Grosseto. La struttura è a conduzione familiare: da noi sarai sempre accolto con una calda ospitalità, da personale cortese e e allo stesso tempo professionale, che si occuperà di tutte le tue esigenze con attenzione e rapidità.

L’agriturismo è aperto tutto l’anno: per questo motivo, ogni occasione è quella giusta per regalarsi una rilassante vacanza in campagna, magari visitando le Terme di Saturnia, una vera e propria attrattiva sia per i turisti che per gli abitanti della zona.

Se sceglierai Maremma Mia per trascorrere i tuoi soggiorni in agriturismo, potrai contare su un ambiente confortevole e curato nei minimi dettagli. Le camere che mettiamo a tua disposizione sono ampie, luminose e dotate di tutti i comfort necessari per farti sentire comodo e a tuo agio come se fossi a casa tua.

In agriturismo ci dedichiamo anche alla produzione e alla vendita diretta di carne chianina. Potrai assaporare queste specialità in tutta tranquillità presso la nostra tavola, o rifornirti di tanta buona carne per il tuo barbecue a casa con amici e familiari. Vedrai, tutti i tuoi ospiti ne rimarranno piacevolmente soddisfatti! La cucina tipica toscana che proponiamo saprà farti scoprire sapori e profumi inconfondibili!

Contattaci per organizzare le tue vacanze in Maremma e scopri le bellezze e le bontà del territorio, che anno dopo anno conquistano tutti i nostri clienti. Per i tuoi momenti di gusto e di relax, scegli l’Agriturismo Maremma Mia e non te ne pentirai!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Agriturismo Maremma Mia per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Grosseto

17°

SerenoProb. pioggia 0%

Venerdì17° / 9°

Sabato16° / 8°

Domenica 15° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su