Ristorante a Massarosa | Cucina di stagione, cibi biologici | Ristorante La Ficaia | Overplace, Ristoranti

Ristorante La Ficaia

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Della Ficaia 524 - 55054 Massarosa Lucca - Toscana

Lo sapevi che

Il Ristorante La Ficaia sorge a Massarosa, in provincia di Lucca, nel contesto dell'omonima azienda agricola. La location rappresenta la scelta giusta per tutti coloro che desiderano fuggire dal caos della vita cittadina e regalarsi qualche ora di relax a contatto con la natura e con il gusto. Nel nostro ristorante a Massarosa, infatti, si servono menu composti esclusivamente da prodotti biologici e di stagione, prodotti in seno all'azienda agricola.

Molto semplicemente, questo significa che al Ristorante La Ficaia potrai assaporare cibi freschi, genuini e sani, realizzati con tutto ciò che la generosa terra di Toscana sa offrire. Il locale si presenta semplice e rustico, mantenendo inalterato il fascino dell'antico frantoio dal quale è ricavato. Possiamo ospitare fino a 100 clienti, per i quali mettiamo a disposizione anche un ampio e comodo parcheggio.

Potrai venire a trovarci tutti i giorni dal martedì alla domenica, sia a pranzo che a cena; ti ricordiamo tuttavia che se vuoi essere nostro ospite a pranzo dovrai prenotare il tuo tavolo. Per quanto riguarda la cena, invece, ci trovi sempre aperti: anche in questo caso, però, ti consigliamo di prenotare in anticipo, così da essere certo di trovare posto.

Tutte le volte che hai voglia di concederti il piacere di una cucina tradizionale e sana, realizzata soltanto con prodotti biologici e naturali, scegli il Ristorante La Ficaia a Massarosa: scoprirai una dimensione del gusto che fa della genuinità e della freschezza i propri capisaldi, in armonia con i cicli vitali della natura.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante La Ficaia per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Massarosa

21°

SerenoProb. pioggia 0%

Sabato22° / 12°

Domenica 22° / 11°

Lunedì20° / 10°

Mappa

Condividi su