Graziani marmi

Graziani marmi - Carrara

Indirizzo: Via Piave 24 - 54033 Carrara Massa-Carrara - Toscana

Lo sapevi che

La Graziani Marmi è un'azienda che si occupa dell'estrazione del marmo a Carrara, città nota in tutto il mondo proprio per la produzione e la lavorazione di questo materiale pregiato. La nostra azienda effettua l'escavazione del marmo nelle proprie cave, per poi rivenderlo direttamente a clienti e fornitori. Da anni siamo al tuo servizio per fornirti un prodotto di alto livello, che sappia soddisfare ogni tua esigenza.

Ricaviamo blocchi e lastre di marmo dalle Cave dei Campanili e le Cave del Tecchione e ci occupiamo della vendita non solo del marmo ma anche del granito, materiale simile ma ancora più resistente. Con il passare del tempo e grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni siamo in grado di proporti marmi e graniti di ottima qualità.

Possiamo contare su personale altamente qualificato, oltre che su una strumentazione all'avanguardia che ci consente di far fronte alle diverse esigenze di mercato. La Graziani Marmi offre prodotti finemente lavorati adatti soprattutto al settore lapideo, garantendo massima professionalità e grande affidabilità per quanto riguarda il rispetto dei tempi di consegna.

Se cerchi una ditta a Carrara specializzata nell'escavazione, nella lavorazione e nella vendita del celebre marmo di Carrara contattaci; saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e di rispondere a tutte le tue domande in maniera precisa e chiara. Per l'acquisto di marmi e graniti rivolgiti alla Graziani Marmi, un vero e proprio punto di riferimento per la tua azienda.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Graziani Marmi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Carrara

14°

Poco nuvolosoProb. pioggia 11%

Martedì14° / 6°

Mercoledì14° / 5°

Giovedì12° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su