Siderurgica toscana

Siderurgica toscana - Carrara

Indirizzo: Viale D. Zaccagna 38 - 54033 Carrara Massa-Carrara - Toscana

Lo sapevi che

La Siderurgica Toscana si occupa da sempre di lavorazioni siderurgiche e della produzione di attrezzature per industrie, assicurando a ogni partner collaborazioni basate sulla massima affidabilità ed efficienza.

La nostra azienda è in grado di supportarti per diversi tipi di lavorazione. Eseguiamo la fabbricazione di strutture in acciaio, la manutenzione di gru a ponte e paranchi e la progettazione e realizzazione di macchinari per il sollevamento. Produciamo gru a ponte monotravi e bitravi, gru a bandiera e monorotaia, bilancini, impianti a presa e speciali paranchi elettrici.

Siamo inoltre specializzati nel taglio delle lamiere e ci avvaliamo di molteplici tecniche per ottenere un’offerta di prodotti varia e diversificata. L’ossitaglio, ad esempio, è una tecnologia che consente il taglio di lamiere di diverso spessore, e ci permette di offrire a tutti i nostri clienti un prodotto che si adegua perfettamente alle loro necessità.

Disponiamo, inoltre, di macchine a controllo numerico, le quali ci permettono l’esecuzione di tagli su qualsiasi sagomato. Le dimensioni massime del taglio che siamo in grado di fornire sono 3 m di larghezza e 12 m di lunghezza. Lo spessore, invece, va da 3 a 290 mm.

Contattaci per avere ulteriori spiegazioni: ti forniremo informazioni semplici e precise che ti aiuteranno a sceglierci come tuo partner. La collaborazione che si instaurerà con noi sarà sempre fruttuosa, perché sapremo mettere al servizio di chi lo desidera tutta la nostra esperienza e professionalità.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Siderurgica Toscana per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Carrara

11°

Poco nuvolosoProb. pioggia 95%

Mercoledì12° / 4°

Giovedì12° / 5°

Venerdì14° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su