La rotonda

La rotonda - Recensioni - Montopoli in Val d'Arno

Indirizzo: Via Tosco Romagnola Ovest 30 - 56020 Montopoli in Val d'Arno Pisa - Toscana

Lo sapevi che

La Rotonda è un bar e ristorante dotato di camere per il soggiorno che vi aspetta nel paesaggio di Montopoli Val d'Arno in provincia di Pisa. Se vuoi un momento speciale per la una colazione golosa, o leggera, la Rotonda è il posto giusto per te con i suoi dolci e brioches fatti in casa e con il suo ambiente caldo e rilassante che sarà l'ideale per iniziare la giornata con il piede giusto.

Il nostro bar è praticamente aperto tutta la giornata e vi accompagnerà anche per un pranzo veloce o una breve pausa caffè. In qualsiasi momento del giorno doveste aver bisogno di un momento di relax, la Rotonda si prefigura come la location perfetta e più ambita. All'interno della struttura è a vostra disposizione il servizio di affittacamere con cinque camere singole e altrettante camere matrimoniali, adatte a gruppi di lavoratori ed operai. Ogni stanza è dotata di aria condizionata e bagno privato. La vostra pausa relax sarà caratterizzata da ogni tipo di comfort.

Qui c'è anche un ristorante adatto per organizzare ogni tipo di evento come matrimoni, compleanni, battesimi e comunioni. L'intera struttura è dotata di tutti i comfort possibili per farvi trascorrere
un piacevole soggiorno tra le colline della Toscana e per farvi vivere esperienze di gusto e sapore decisamente particolari. Molti dei nostri prodotti sono reperiti in zona e sono la perfetta sintesi dei sapori e degli odori di una terra ricca come la nostra che dà vita a vini di eccellenza, salumi dal gusto inconfondibile e tante altre delizie.

Recensioni

Contatta

Scrivi a La Rotonda per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Montopoli in Val d'Arno

10°

SerenoProb. pioggia 23%

Mercoledì8° / 6°

Giovedì12° / 5°

Venerdì11° / 5°

Servizi e marchi

  • La Rotonda Montopoli
  • Bar Montopoli
  • Ristorante Montopoli

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su