La Vecchia Fornace

La Vecchia Fornace - Santa Croce sull'Arno

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Piazza Tazio Nuvolari 1 - 56029 Santa Croce sull'Arno Pisa - Toscana

Lo sapevi che

La Vecchia Fornace è una struttura ricettiva che offre alla clientela un ambiente accogliente e tranquillo in cui godere di momenti di relax e tranquillità. Il nostro ristorante e pizzeria a Santa Croce sull’Arno sorge in un contesto meraviglioso nel quale potrai accomodarti in tutto comfort a contatto con la natura. Il ristorante dispone di due belle sale interne nelle quali è possibile organizzare anche cene aziendali, meeting, pranzi di lavoro, convegni e cerimonie.

Se hai un evento speciale di qualsiasi tipo da festeggiare, il nostro staff renderà speciale ogni momento. Il nostro menu offre le migliori ricette toscane e fiorentine. Serviamo piatti a base di carne o di pesce preparati in maniera semplice e genuina. Resterai piacevolmente soddisfatto dall’esperienza di degustazione che potrai intraprendere qui da noi. Serviamo anche specialità cotte nel forno a legna, come la nostra deliziosa pizza.

Inoltre, La Vecchia Fornace è anche un albergo. Se stai cercando un hotel a Santa Croce sull’Arno potrai soggiornare in camere inserite in un ambiente verdeggiante. Un tempo la nostra era una vecchia fornace; oggi rappresenta la meta ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in una location tranquilla in cui è possibile recuperare una dimensione a misura d’uomo. Le camere sono arredate con molto gusto e semplicità, e sono dotate di tutti i comfort necessari per rendere comodi i tuoi momenti con noi.

Vieni a trovarci nel nostro ristorante, pizzeria e albergo a Santa Croce sull’Arno: sarai sempre accolto con la massima gentilezza e cortesia.

Recensioni

Contatta

Scrivi a La Vecchia Fornace per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Santa Croce sull'Arno

37°

SerenoProb. pioggia 0%

Venerdì36° / 23°

Sabato35° / 22°

Domenica 36° / 22°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su