Good miss pronto

Good miss pronto - Prato

Categorie: Abbigliamento

Indirizzo: Via Toscana 60 - 59100 Prato Prato - Toscana

Lo sapevi che

Good Miss Pronto Moda è un ingrosso di abbigliamento che opera nella città di Prato, famosa proprio perché sede delle maggiori ditte che si occupano della produzione e della vendita di vestiario. Da anni conduciamo la nostra attività in maniera efficiente e professionale, in modo da poter offrire a tutti coloro che si rivolgono a noi un servizio assolutamente impeccabile.

Siamo in grado di realizzare confezioni per uomo e per donna e capi di maglieria originali, versatili e comodi. Questi ultimi possono soddisfare anche un pubblico molto esigente e attento a tutti i cambiamenti che avvengono, stagione dopo stagione, nel settore del fashion. Per questo motivo, possiamo ritenerci partner desiderabili per tutte quelle aziende che si occupano di vendita e distribuzione di abbigliamento. La nostra competenza e l'esperienza nel settore rappresentano il miglior biglietto da visita.

Affidati alla nostra capacità di interpretare i gusti e le tendenze contemporanee e non te ne pentirai! I nostri capi moda costituiranno la base del tuo successo. Le nostre linee di abbigliamento per uomo e per donna, e le nostre creazioni di maglieria, saranno molto apprezzate dai tuoi clienti, che non sapranno più farne a meno.

Ti aspettiamo da Good Miss Pronto Moda. Non perdere il tuo appuntamento con lo stile e la qualità. Vieni a trovarci nel nostro showroom e scopri anche tu quante cose possiamo fare per te. La nostra azienda, inoltre, è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento: ti basterà contattarci. Entra a far parte del mondo Good Miss Pronto Moda, dove solo ciò che è veramente glamour trova spazio.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Good Miss Pronto per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Prato

10°

PioggiaProb. pioggia 95%

Mercoledì16° / 3°

Giovedì16° / 3°

Venerdì17° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su