Green moda

Green moda - Prato

Categorie: Abbigliamento

Indirizzo: Via friuli venezia Giulia 6 - 59100 Prato Prato - Toscana

Lo sapevi che

Green Moda è il tuo ingrosso abbigliamento di fiducia a Prato, dove potrai trovare tutti i giorni confezioni per uomo e per donna in grado di soddisfare tutte le tue aspettative. La nostra azienda è a tua completa disposizione per mostrarti le ultime tendenze che dominano nel mondo della moda, garantendoti un vasto assortimento che sicuramente saprà attirare la tua attenzione e, naturalmente, quella dei tuoi clienti. Rimarrai notevolmente colpito dalla qualità della nostra offerta.

I nostri capi moda si distinguono, da sempre, per essere la soluzione più appropriata per chi vuole vestire con stile. Rivolgendoti a noi, potrai esser certo di riuscire a conquistare anche il cliente più esigente che ama curare i minimi dettagli. La nostra esperienza nel settore sarà per te come un luminoso faro nel guidarti nella composizione del tuo ordine. Ogni capo possiede la sua personalità e il suo carattere, e attraverso la nostra consulenza sapremo evidenziarti le sue potenzialità.

Altro settore in cui svolgiamo la nostra attività con successo è quello che riguarda la maglieria. Per questo tipo di prodotto troverai sempre i colori più alla moda, le fantasie e i motivi più trendy del momento. Condividi con noi la tua passione per il fashion e scopri quante possibilità hai, rivolgendoti al nostro ingrosso, di inserire nel tuo ordine capi che assicurano comfort, vestibilità e linee moderne e accattivanti.

Visita il nostro shoowroom ed entra nel mondo della moda da protagonista. Collaborando con l’ingrosso di abbigliamento Green Moda stringerai una preziosa alleanza affiché nel tuo negozio regnino sempre il buon gusto e lo stile.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Green Moda per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Prato

16°

SerenoProb. pioggia 10%

Giovedì15° / 5°

Venerdì15° / 2°

Sabato16° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su