Caos arredobagno italiano

Caos arredobagno italiano arredamenti ed architettura d interni

Caos arredobagno italiano - Prato

Indirizzo: Via Giovanni Chiti 6 - 59100 Prato Prato - Toscana

Lo sapevi che

Caos Arredobagno Italiano è un’azienda leader nel settore della produzione e vendita di accessori per l'arredo del bagno. La nostra attività si svolge nella città toscana di Prato. Tra i nostro clienti ci sono rivenditori, strutture ricettive e comunità che necessitano di un prodotto realizzato con cura e attenzione per ogni più piccolo dettaglio.

La nostra produzione è interamente realizzata in ottone e abbraccia una vastissima gamma di accessori bagno. Produciamo scaldasalviette, appendiabiti, contenitori e molto altro ancora. Ogni realizzazione si distingue per il suo stile classico e ricercato, oppure moderno ed estroso. I colori fanno la differenza: dal bianco fino alle nuance più originali, abbiamo la soluzione giusta per tutti i gusti.

Ci occupiamo anche di forniture contract per l’arredamento bagno, alle quali dedichiamo molto spazio. Tutte le lavorazioni che eseguiamo sono gestite e curate da personale specializzato, a garanzia della qualità di qualsiasi nostra elaborazione.

Per i nostri clienti più esigenti, che non si accontentano solo della qualità, ma che sono attenti anche al design e ai materiali, creiamo accessori per il bagno su misura e personalizzati. Mettici alla prova e ti sorprenderai della nostra capacità di superare tutte le tue aspettative.

Contatta Caos Arredobagno Italiano se desideri possedere un prodotto frutto di studio, passione e impegno. Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione tu necessiti. Caos Arredobagno Italiano è sempre sinonimo di accessori e arredamento rigorosamente Made in Italy.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Caos Arredobagno Italiano per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Prato

22°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì22° / 8°

Venerdì20° / 7°

Sabato20° / 6°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su