Idee In Testa

Idee in testa - Recensioni - Colle di Val d'Elsa

Indirizzo: Via Diaz, 13 - 53034 Colle di Val d'Elsa Siena - Toscana

Lo sapevi che

Il salone parrucchieri Idee in Testa, che si trova a Colle Val D'Elsa, mette a disposizione la propria esperienza per la cura e il trattamento estetico dei tuoi capelli. Vieni nel nostro negozio per scoprire i molteplici servizi che un team esperto e professionale ha in serbo per te: acconciature, eseguite sempre a regola d’arte, che ti faranno sentire più alla moda e davvero irresistibile.

Ad ogni chioma il suo trattamento... Potrebbe essere questo il nostro motto! I capelli, infatti, non sono tutti uguali. Consapevoli di ciò, ti offriamo trattamenti personalizzati che si adattano a ogni esigenza specifica. Potrai dire addio ai capelli sfibrati, che si spezzano facilmente e sono perennemente secchi: i nostri trattamenti ricostruttivi hanno la capacità di idratare e ricostruire il capello dalla cute. Rinforzali anche tu!

Proponiamo tagli per capelli unisex, sia per uomo che per donna. Ti sapremo consigliare anche se vorrai cambiare il tuo look, stando sempre attenti a suggerirti il taglio che più si adegua al tuo viso.

Approfitta poi del nostro servizio di ricostruzione unghie: avere le mani sempre in ordine è un ottimo biglietto da visita! Non c’è niente di più bello, infatti, che avere mani perfettamente idratate e unghie ben limate, impreziosite magari con smalti dai colori vivaci e accesi, o sobri, a seconda dei tuoi gusti personali e della tua età.

Se quindi cerchi una parrucchiera a Colle Val d'Elsa, non esitare a contattarci: Idee in Testa è il posto che fa per te. Sapremo stupirti con le nostre proposte originali ed essere dei fidati amici a supporto della tua bellezza.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Idee in Testa per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Colle di Val d'Elsa

15°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Domenica 16° / 12°

Lunedì17° / 14°

Martedì18° / 15°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su