Mi.ma. infissi in alluminio

Mi.ma. infissi in alluminio serramenti ed infissi

Mi.ma. infissi in alluminio - Colle di Val d'Elsa

Indirizzo: Via San Marziale 16/A - 53034 Colle di Val d'Elsa Siena - Toscana

Lo sapevi che

La nostra azienda si occupa della produzione di infissi in alluminio e in altri materiali leggeri. Ti offriamo la possibilità di avere dei prodotti realizzati a regola d’arte da mani esperte, che sapranno arredare e proteggere la tua dimora.

Per i tuoi infissi in alluminio, le persiane e le finestre a taglio termico, scegli Mi.Ma. Sapremo garantirti anzitutto materiali di prima scelta e di altissima qualità, ma anche un lavoro personalizzato che concorderà pienamente con le tue esigenze. Oltre ai prodotti già elencati realizziamo anche finestre in pvc, qualora lo desiderassi.

Produciamo porte blindate che si distinguono per robustezza e solidità: questo prodotto ti consentirà di proteggere l’intimità della tua casa senza aver paura che possa essere violata. È importante, infatti, sentirsi protetti in casa propria, e in ragione di ciò una buona porta blindata ti aiuta a sentirti sicuro anche quando non ci sei.

Siamo esperti nella realizzazione di ringhiere, inferriate e cancelli, cercando di conciliare funzionalità con il design e l'estetica. Possiamo essere un tuo punto di riferimento anche per quello che riguarda la produzione di avvolgibili in pvc, acciaio, allumino, basculanti e sezionali.

Da Mi.Ma. Infissi in Alluminio è facile trovare i prodotti che ti servono alla qualità che desideri. Contattaci per avere maggiori informazioni sulla nostra attività: saremo felici di offrirti notizie chiare e trasparenti. Vieni a trovarci in sede e scopri quello che la Mi.Ma. Infissi in Alluminio può fare davvero per te.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Mi.Ma. Infissi in Alluminio per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Colle di Val d'Elsa

14°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 10° / 6°

Lunedì11° / 4°

Martedì13° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su