Ristorante la sosta

Ristorante la sosta - Recensioni - Rapolano Terme

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Localita Crocevie 5 - 53040 Rapolano Terme Siena - Toscana

Lo sapevi che

Il Ristorante La Sosta prepara per te i piatti tipici della cucina senese. Ci trovi a Serre di Rapolano Terme, vicino a Siena, in un contesto paesaggistico unico al mondo. Tutti i giorni proponiamo ai nostri ospiti le antiche ricette della cucina toscana, rivisitate con maestria grazie all'estro creativo dei nostri chef.

I nostri piatti di selvaggina o a base di tartufo bianco sono da sempre i nostri cavalli di battaglia. Siamo famosi anche per i “pici”, spaghettoni di pasta fresca fatti a mano e conditi con vari sughi. Tutte le nostre pietanze arrivano alla tua tavola con una presentazione semplice e accattivante. Ogni ricetta, inoltre, è abbinata ai migliori vini della Toscana.

Prova i nostri speciali dolci al cucchiaio come bavaresi, charlottes e creme caramellate nei gusti più svariati: sapranno dare quel tocco di dolcezza a fine pasto che ti appagherà per molto tempo. Il nostro ristorante non si caratterizza solo per le proposte gastronomiche, tutte assolutamente da provare, ma anche per un servizio dinamico e qualificato, sempre attento ad andare incontro alle esigenze del cliente.

Vieni anche tu nel nostro ristorante, saremo lieti di accoglierti in un ambiente davvero esclusivo e curato nei minimi dettagli. L'atmosfera calda e familiare ti permetterà di passare piacevoli momenti di convivialità insieme ai tuoi amici o parenti.

Contatta La Sosta per prenotare un tavolo oppure per avere maggiori informazioni sulle nostre pietanze. Saremo lieti di soddisfare tutte le tue esigenze e di metterti a disposizione tutta la nostra professionalità e competenza.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante La Sosta per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Rapolano Terme

24°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 24° / 13°

Lunedì24° / 12°

Martedì26° / 14°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su