Caffè latino

Caffè latino - Castiglione del Lago

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 45 - 06061 Castiglione del Lago Perugia - Umbria

Lo sapevi che

Il Caffè Latino è un locale polifunzionale: si tratta di un bar gelateria ma anche di una pizzeria e, in ultimo, di una ricevitoria Superenalotto, nella tranquilla cittadina di Castiglione del Lago, in provincia di Perugia.

Produciamo un ottimo gelato artigianale, con ingredienti sani e genuini: potrai scegliere i gusti alla crema per un piacere goloso, o quelli alla frutta per uno più leggero e fresco.
Anche la pizza è di nostra produzione ed è assolutamente deliziosa. La bontà di ogni preparazione deriva dalla fantasia e dalla creatività dello chef, che ti sorprenderà con tante portate dal sapore inconfondibile.

Organizziamo frizzanti happy hour in cui potrai passare un momento di spensieratezza, sorseggiando il tuo cocktail preferito, accompagnato dagli stuzzichini vari presenti nel buffet. Per il divertimento dei clienti provvediamo a realizzare serate a tema, caratterizzate da artisti che si esibiscono in performance di musiva dal vivo.

Il locale con terrazza e giardino è il luogo ideale per rilassarsi godendo del sole della bella stagione e del fresco delle sere d'estate. Inoltre, troverai un’atmosfera molto conviviale, familiare e decisamente informale, dove avrai la possibilità di chiacchierare in piena libertà con gli amici, e magari di fare nuove piacevoli conoscenze.

Il locale dispone di connessione internet WI-FI: in questo modo, tutti i clienti possono accedere alla rete in qualsiasi momento, con il proprio pc o con il cellulare. Durante le tue gite ed escursioni sul lago Trasimeno, passa al Caffè Latino per una pausa ristoratrice e scopri il piacere di essere nostro ospite.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Caffè Latino per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Castiglione del Lago

15°

SerenoProb. pioggia 0%

Venerdì14° / 4°

Sabato14° / 4°

Domenica 13° / 1°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su