Bar la valle

Bar la valle - Gubbio

Indirizzo: Strada Contessa - 06024 Gubbio Perugia - Umbria

Lo sapevi che

Vuoi assaporare la vera crescia di Gubbio? Vieni al Bar La Valle, dove potrai assaporare questa deliziosa specialità nostrana, preparata proprio come vuole la tradizione. Nel locale, infatti, manteniamo viva la ricetta della famosa torta al testo umbra, che si caratterizza per il sistema di cottura che avviene sotto la cenere.

Questo metodo si basa sul rilascio della temperatura, che avviene in maniera graduale, ed è dato dalla pietra refrattaria che di trova sul supporto di cottura, chiamato testo. Il nome della nostra specialità, di conseguenza, è dato proprio dal metodo di cottura con il quale viene portata a termine la preparazione.

Potrai assaporare diverse varianti di torta al testo: avrai solo l'imbarazzo della scelta! Nel menu abbiamo torta al testo con prosciutto crudo, oppure la crescia con salsiccia ed erba cotta. Potrai anche lasciarti guidare dalla fantasia e creare la tua torta al testo con la farcitura che preferisci. Se ami la buona cucina tipica umbra, non potrai fare a meno di apprezzare le nostre proposte.

La bontà delle ricette è dovuta essenzialmente alla scelta accurata dei migliori ingredienti. L'azienda rispetta un severo codice etico, che deve essere condiviso anche con i fornitori. Il Bar La Valle si impegna a fornire alla clientela il miglior servizio possibile, nel pieno rispetto delle normative vigenti in termini di salute, igiene e comportamenti virtuosi, indispensabili quando si tratta della commercializzazione di prodotti alimentari.

Da noi avrai la sicurezza di mangiare un prodotto sano, genuino e ricco di bontà: provalo anche tu! Vieni a trovarci al Bar La Valle per ordinare la tua torta al testo preferita!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Bar La Valle per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Gubbio

PioggiaProb. pioggia 90%

Martedì6° / 3°

Mercoledì8° / 2°

Giovedì11° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su