La cantina del mercataccio

La cantina del mercataccio ristoranti

La cantina del mercataccio - Todi

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Del Mercato Vecchio 1 - 06059 Todi Perugia - Umbria

Lo sapevi che

La Cantina Del Mercataccio è un rinomato ristorante a Todi che ti propone una cucina variegata, che spazia dai piatti tipici umbri a pietanze più creative e ricercate. Se ami la cucina tradizionale oppure preferisci un tipo di portata più innovativa, noi sappiamo come soddisfare il tuo gusto e quello dei tuoi commensali.
Il nostro locale è un luogo accogliente e confortevole dove potrai trascorrere una serata piacevole e tranquilla.

Il nostro personale, sempre cordiale e discreto, ti illustrerà il menu, consigliandoti i piatti che più si addicono ai tuoi gusti e ti parlerà delle nostre continue novità. La nostra carta, infatti, cambia periodicamente: questo perché prediligiamo una cucina stagionale, con verdure e ortaggi di stagione per assicurare freschezza e genuinità ai nostri piatti.
La bontà della nostra cucina tipica umbra saprà conquistarti. Potrai scoprire tutti i sapori e gli odori che la nostra terra ci offre e che rendono le nostre pietanze ricche di gusto.

Potrai scegliere tra una lunga lista di vini tipici umbri quello che più si addice con la pietanza che hai ordinato. Il nostro staff saprà consigliarti il giusto abbinamento di sapori per assicurarti un‘esperienza di degustazione totale. Possiamo servirti vini di eccellenza, che si distinguono per le variegate proprietà organolettiche.

Contattaci per conoscere i gustosi piatti della nostra cucina o per riservarti un tavolo.
La Cantina Del Mecataccio ti aspetta per condividere insieme, tutte le volte che ne avrai voglia, la passione per la buona cucina e per il buon vino.

Recensioni

Contatta

Scrivi a La Cantina Del Mercataccio per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Todi

38°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 39° / 20°

Lunedì39° / 21°

Martedì40° / 20°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su