Ristorante i gelsi

Ristorante i gelsi - Guardea

Categorie: Pizzerie, Ristoranti

Indirizzo: Località Madonna del Porto 54 - 05025 Guardea Terni - Umbria

Lo sapevi che

Il Ristorante I Gelsi offre un esempio eloquente di quanto possa essere deliziosa la cucina umbra. Il nostro ristorante e pizzeria si trova a Guardea, in provincia di Terni, e si caratterizza per un ambiente rustico e allo stesso tempo elegante, che costituisce la cornice più adatta in cui gustare le specialità della cucina di carne e di pesce che proponiamo.

La sala, infatti, si caratterizza per ampi spazi scanditi da arcate e pilastri rivestiti con mattoni a vista. L'arredo è impreziosito dai toni caldi del legno, a cui si abbinano i tessuti scelti per i tendaggi e il tovagliato. Disponiamo di un centinaio di coperti all'interno, mentre durante la bella stagione possiamo usufruire anche di uno spazio esterno, che può ospitare fino a un'ottantina di clienti.

Se cerchi una pizzeria a Guardea, la sera, oltre alle specialità della cucina di pesce e di carne, serviamo anche deliziose pizze, preparate con cura e passione in tante prelibate varianti, che sapranno soddisfare qualsiasi esigenza di gusto.

Tra i ristoranti in Umbria, ci distinguiamo per l'innato senso di ospitalità e per la cura del dettaglio, che non viene mai sacrificata. La nostra filosofia, quindi, fonde l'arte culinaria e l'arte dell'accoglienza che, messe insieme, realizzano l'ingrediente segreto della nostra attività.

Per gustare le deliziose bontà che proponiamo è necessaria la prenotazione. Contattaci subito per riservare il tuo tavolo: in questo modo potremo regalarti momenti piacevoli all'insegna dei sapori e dei profumi della cucina tipica umbra, preparata con cura e con ingredienti freschi e genuini.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante I Gelsi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Guardea

13°

Molto nuvolosoProb. pioggia 92%

Sabato14° / 4°

Domenica 9° / 3°

Lunedì8° / 6°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su