Il portonaccio

Il portonaccio - Recensioni - Orvieto

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via A Costanzi 67 - 05018 Orvieto Terni - Umbria

Lo sapevi che

Il Portonaccio è uno dei ristoranti più rinomati della città di Orvieto, in Umbria, che propone una cucina derivata dalle tradizioni locali e dall'esperienza del suo chef, Edy. Situato a pochi passi dall'uscita autostradale e dal centro commerciale Porta D'Orvieto, il nostro ristorante offre un'atmosfera accogliente, romantica, ma allo stesso tempo perfettamente adatta ad ospitare tutte le occasioni.

Il nostro chef Edy, sfruttando gli anni di gavetta ed esperienza, riesce a mescolare perfettamente i sapori di una cucina fatta in casa, tipica e che si serve solo di materie prime stagionali e sempre freschi. Per i palati che sono più esigenti dal punto di vista alimentare proponiamo ed elaboriamo anche menù per vegani e celiaci. Lo spazio per ospitare i nostri clienti si sviluppa su due ampie sale con una veranda ed un maxi schermo che proietta i principali avvenimenti sportivi della tua squdra preferita. Allieteremo le tue serate con eventi, soprattutto durante il week-end quando ti aspettano serate travolgenti con musica ed animazione.

La cucina proposta dal nostro staff capeggiato da chef Edy ti propone deliziose pietanze con i sapori originali ed inconfondibile della tradizione culinaria orvietana ed italiana. Tra i prodotti che sono alla base del successo del nostro stile culinario ci sono le specialità della terra umbra: olio extravergine di oliva, tartufi, salumi, formaggi, legumi, carni, e pasta lavorata a mano. Un insieme di sapori che si mescolano nelle ricette tramandate di generazione in generazione ma reinterpretate secondo uno stile moderno. Vienici a trovare, vi aspettiamo a Il Portonaccio.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Il Portonaccio per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Orvieto

20°

PioggiaProb. pioggia 91%

Domenica 19° / 10°

Lunedì18° / 7°

Martedì19° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su