Ristorante la leccarda

Ristorante la leccarda - Recensioni - Terni

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Vocabolo Macchia Grossa 4 - 05100 Terni Terni - Umbria

Lo sapevi che

Il Ristorante La Leccarda è al tempo stesso una steak house e una famosa pizzeria a Terni.
Vieni da noi e potrai assaggiare le nostre specialità di carne e di pesce, tutte molto buone e cucinate con cura.

Il nostro locale è climatizzato ed è quindi un luogo ideale, sia d’inverno che d’estate, per trascorrere delle piacevoli ore a base di buona e sana cucina. Disponiamo anche di un ampio giardino, che ti consentirà durante la bella stagione di cenare o pranzare all’aperto. Possiamo ospitare all’esterno fino a 140 commensali: questa caratteristica fa del nostro ristorante il posto ideale per accoglierti anche se vieni in comitiva.

Prova la nostra famosa pizza con farina di soia: rimarrai soddisfatto dal suo gusto inconfondibile e originale. Oppure, se sei un tipo da bisteccheria, non temere: per tutti coloro che amano la carne prepariamo dei piatti davvero succulenti e speciali.

Ci piace stare vicino a te anche nei tuoi momenti di vita più belli. Grazie alla nostra professionalità potrai contare su di noi per l’organizzazione di succulenti banchetti. In questo modo potrai festeggiare con gusto e allegria cerimonie ed eventi.

Mettiamo a tua disposizione un ambiente elegante e curato nei minimi dettagli. L’atmosfera è sempre molto tranquilla e raccolta, e per questo motivo offriamo un'ottima soluzione anche per i tuoi pranzi aziendali.

Vieni al Ristorante La Leccarda, ti aspettano cibi genuini e tanta allegria. Chiamaci per avere più informazioni sul nostro ristorante: saremo lieti di fornirti tutte le notizie di cui hai bisogno. Alla Leccarda sarai sempre il benvenuto.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante La Leccarda per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Terni

19°

PioggiaProb. pioggia 93%

Venerdì20° / 5°

Sabato21° / 9°

Domenica 22° / 8°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su