Albergo ristorante giulietta e romeo

Albergo ristorante giulietta e romeo alberghi

Albergo ristorante giulietta e romeo - Montorso Vicentino

Categorie: Alberghi

Indirizzo: Via Fratta 7 - 36050 Montorso Vicentino Vicenza - Veneto

Lo sapevi che

L’Albergo Ristorante Giulietta e Romeo offre ai clienti un ambiente romantico e curato nei minimi dettagli in cui è possibile trascorrere momenti all’insegna del piacere e del relax. La nostra struttura ricettiva si trova nel centro del paese ed è gestita dalla famiglia Nori dal 1967.

Le camere del nostro hotel a Montorso Vicentino sono molto confortevoli e arredate in maniera impeccabile. Possiamo venire incontro alle esigenze degli ospiti, comprese quelle dei clienti che viaggiano con il proprio amico a quattro zampe. Infatti, si accettano animali di piccola taglia.

L’ospitalità che ti offriremo nel nostro albergo a Montorso Vicentino ti lascerà piacevolmente soddisfatto, e renderà il tuo soggiorno assolutamente indimenticabile. Per offrire un ulteriore servizio ai clienti, è possibile effettuare il check-out fino alle 12.00, così potrai partire con tutta calma.

Il nostro ristorante a Montorso Vicentino è il posto ideale per organizzare i tuoi banchetti e ricevimenti. Infatti, disponiamo di un salone molto ampio e allestito finemente che costituirà la cornice perfetta per i tuoi eventi più belli. Inoltre, proponiamo a tutti i clienti le bontà della cucina tipica veneta, senza rinunciare alla composizione di piatti più innovativi e ricchi di gusto.

Vuoi effettuare la tua prenotazione o richiedere ulteriori dettagli sulla nostra offerta? Contattaci subito. Saremo lieti di metterci a tua disposizione con la simpatia e la cordialità che ci contraddistinguono da sempre.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Albergo Ristorante Giulietta e Romeo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Montorso Vicentino

25°

PioggiaProb. pioggia 96%

Sabato20° / 14°

Domenica 19° / 13°

Lunedì22° / 13°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su