Trattoria anceschi

Trattoria anceschi - Modena

Indirizzo: Via Poletti 61 - 41100 Modena Modena - Emilia Romagna

Lo sapevi che

C'è un luogo a Modena nel quale cucina tradizionale e ospitalità sembrano fondersi in un mix speciale e gustoso, in grado di regalare gioia e piacere a tutti coloro che desiderano consumare il proprio pasto all'interno di un rinomato ristorante tipico emiliano: è la Trattoria Anceschi, locale storico di Modena.

Il ristorante si trova nel centro cittadino, a due passi dai più celebri monumenti di Modena. Un ambiente caldo, accogliente e ospitale è pronto a darti il benvenuto, facendoti sentire il protagonista assoluto di un'esperienza di gusto che, vedrai, conserverai per sempre in un angolo del tuo cuore.

Da Anceschi hai la possibilità di gustare il meglio della tradizione gastronomica modenese e, in generale, dell'Emilia Romagna. Serviamo portate realizzate con sfoglia di pasta fresca, salumi emiliani e dolci fatti in casa dallo straordinario sapore. Come dimenticare, poi, il celebre gnocco con tigelle, vero e proprio motivo di vanto della cucina di queste parti?

Pronto ad accoglierti nel migliore dei modi è il nostro personale, che sarà lieto di consigliarti nella scelta delle portate da ordinare. Serviremo sulla tua tavola soltanto pietanze prelibate e genuine, realizzate con gli ingredienti più sani della nostra meravigliosa terra.

Cos'altro dirti, se non consigliarti vivamente di organizzare un pranzo o una cena presso la nostra trattoria? Scoprirai un luogo magico, nel quale la passione per i sapori autentici è un privilegio che mettiamo volentieri a tua disposizione.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Trattoria Anceschi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Modena

19°

SerenoProb. pioggia 0%

Venerdì18° / 9°

Sabato17° / 8°

Domenica 15° / 8°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su