Ristorante il bosco delle fate

Ristorante il bosco delle fate ristoranti

Ristorante il bosco delle fate - Marino

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Vicolo Del Cinema 2 - 00047 Marino Roma - Lazio

Lo sapevi che

Il Bosco Delle Fate è un ristorante caratterizzato da un'ambientazione ispirata al mondo fantasioso delle fate in pieno centro a Marino, in provincia di Roma. Di tutti i ristoranti che sono aperti nella Capitale, il nostro è sicuramente uno dei più originali e spaziosi. Lo spazio è diviso secondo una sala principale composto da una sala molto caratteristica, nella quale possiamo ospitare almeno 50 persone ed una terrazza coperta che può contenere fino a 30 coperti. Il locale complessivamente è molto carino ed appena entrati, dà immediatamente l'impressione di essere realmente in bosco con tanto di fiume e ponte.

L'ambientazione, dunque, è curata nei minimi particolari, così come la cucina con piatti fantasiosi che non dimenticano gli antichi sapori di una volta, quando le nostre mamme e nonne si fermavano a cucinare per intere ore...La qualità del menù è decisamente alta e tra le deliziose proposte che richiamano all'antica tradizione culinaria romana, spiccano alcuni prodotti fatti in casa come il caffè e l'ottima grappa. Il nostro piatto principale, nonchè quello più richiesto dai nostri clienti è la carne ed i piatti che richiamano alla tipica cucina casereccia romana ed italiana.

E per accompagnare il meglio della tradizione culinaria locale, potete scegliere dalla nostra ampia cantina, le migliori etichette di vini nazionali. E se state cercando una location per cerimonie ed eventi, il Bosco delle Fate è la location che fa per voi. Non esitate a contattarci per scoprire promozioni ed offerte pensate appositamente per voi.



Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Il Bosco Delle Fate per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Marino

28°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 29° / 22°

Lunedì24° / 21°

Martedì28° / 19°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su