Locanda verde

Locanda verde - Bolsena

Indirizzo: Via Cassia Km 117,800 - 01023 Bolsena Viterbo - Lazio

Lo sapevi che

Le bontà dei prodotti tipici locali costituisce il segreto del successo della cucina umbra, toscana e laziale proposta dallo chef Enrico Pelorosso nella sua Locanda Verde. Il ristorante si trova a Bolsena, in provincia di Viterbo, e rappresenta una sintesi delle esperienze di vita e di lavoro ai fornelli da parte dello chef. Il nostro obiettivo principale consiste nel proporre una cucina naturale, volta ad amplificare i sapori dei cibi sani e genuini, siano essi provenienti dall'orto, da fattorie o dal mare.

Ogni ingrediente, infatti, ha in sé aromi che lo rendono unico: la nostra arte culinaria individua queste specificità e le esalta, per creare pietanze non solo di bell'aspetto, ma anche dal sapore e il profumo inconfondibili. Tra le specialità contenute nel menu, potrai trovare i piatti a base di pesce di Lago di Bolsena, assolutamente imperdibili se ami la cucina di mare.

Potrai assaporare le nostre delizie in un ambiente curato nei minimi dettagli, accogliente e luminoso. Abbiamo creato una sala ampia, che potesse essere un vero e proprio punto di incontro per tutti coloro che amano ritrovarsi a tavola con i propri amici, familiari, oppure incontrarsi con la persona amata.

Vieni a trovarci alla Locanda Verde, un'oasi di gusto nella quale vivrai momenti speciali, all'insegna della bontà e del divertimento. Contattaci se desideri prenotare un tavolo o richiedere qualche informazione. Saremo a tua disposizione con la cortesia e la gentilezza che da sempre ci contraddistinguono.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Locanda Verde per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Bolsena

31°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 28° / 17°

Lunedì26° / 17°

Martedì26° / 17°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su