Neoncolor

Neoncolor - Pedrengo

Categorie: Insegne luminose

Indirizzo: Via Leopardi 13b - 24066 Pedrengo Bergamo - Lombardia

Lo sapevi che

Se vuoi far brillare il tuo negozio e hai bisogno di insegne a Bergamo, la risposta è Neon Color. Grazie alla progettazione computerizzata possiamo realizzare per te insegne luminose e non luminose.

La Neon color fornisce illuminazioni a Bergamo anche per supermercati, centri commerciali, discoteche, strutture alberghiere e pub. Tra i nostri clienti figurano anche industrie e banche; ci occupiamo inoltre degli allestimenti di mostre e fiere.

La Neon color ha realizzato anche decorazioni a Bergamo e in altre importanti città del Nord Italia, essendo specializzata negli allestimenti per interni o per esterni con stampe in quadricromia.

Se ami il design e i giochi di luce, la Neon color produce anche totem a Bergamo. Lasciati sedurre da questi oggetti che attraverso le loro linee dinamiche e i loro colori impreziosiscono qualsiasi tipo di ambiente, rendendolo sempre unico e mai banale.

Siamo leader anche nella realizzazione di cassonetti a Bergamo! La Neon color, infatti, produce anche cassonetti di grosse dimensioni con fronte in telo stampato.

La Neon color nasce a Bergamo nel 1954, anno in cui l'azienda fu fondata da Mario Rinaldi e Alessandro Algeri. In cinquant’anni di storia, la società è sempre stata al passo con il progresso tecnologico: nel 1971, per la lavorazione di materiali come il Plexiglass, l’azienda si trasferisce in un capannone di 2000 mq presso Albano S. Alessandro; dal 2003 ha aperto un’altra sede a Pedrengo.

Siamo aperti la mattina dal lunedì al venerdì dalle 8.00 fino alle 12.00, mentre il pomeriggio l’orario di apertura è dalle 13.00 alle 17.00. Siamo chiusi il sabato pomeriggio e la domenica.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Neoncolor per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Pedrengo

13°

Poco nuvolosoProb. pioggia 62%

Mercoledì13° / 2°

Giovedì10° / 5°

Venerdì12° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su