Galli allestimenti

Galli allestimenti - Firenze

Indirizzo: Via Pulci 1 R - 50124 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Galli Allestimenti si occupa della progettazione, della realizzazione e dell'allestimento di mostre culturali. La nostra azienda ha sede in una delle città d’arte per eccellenza: Firenze. Le nostre realizzazioni costituiscono la perfetta scenografia per eventi di ogni genere e organizzati in ogni tipo di luogo.

Abbiamo curato l’allestimento di eventi in palazzi storici, adattando perfettamente le nostre strutture all’ambiente circostante. Il lavoro di integrazione è sempre necessario e va eseguito a regola d’arte. In questo modo è possibile creare uno spazio armonico in cui il visitatore si sentirà a proprio agio e parteciperà con una predisposizione favorevole alla mostra o all’evento che allestiremo.

Siamo in grado di eseguire la realizzazione di stand personalizzati di diversa grandezza, per dare a ogni opera d’arte il giusto spazio e il rilievo che merita. Sappiamo proporre la soluzione giusta per valorizzare ogni scultura, quadro o oggetto con una cornice sobria ed elegante.

La nostra azienda consegna tutti i lavori “chiavi in mano”. Contiamo su di un team di lavoro che comprende tappezzieri, falegnami, esperti di illuminotecnica, elettricisti e operai specializzati nella verniciatura.

Lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Contattaci: ti affiderai a un’azienda che fin dagli anni ’90, quando è stata fondata la nostra attività, ha sempre ottenuto grandi successi e la preferenza di una vasta clientela.

Scopri tutti i servizi che possiamo mettere a tua disposizione. Con la Galli Allestimenti avrai un partner di indiscutibile professionalità, che saprà trasformare ogni mostra in un evento indimenticabile.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Galli Allestimenti per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

10°

PioggiaProb. pioggia 90%

Mercoledì18° / 5°

Giovedì18° / 6°

Venerdì18° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su