B. M. Ferro Battuto

B. M. Ferro Battuto - Rignano sull'Arno

Categorie: Fabbri

Indirizzo: Via Giuseppe Di Vittorio 4 - 50067 Rignano sull'Arno Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Ferro Battuto B.M. è un’azienda che opera nella cittadina toscana di Rignano Sull'Arno, in provincia di Firenze. Siamo specializzati nella lavorazione ferro battuto: tutte le nostre realizzazioni sono eseguite a regola d’arte, seguendo le tecniche tradizionali. Il ferro rappresenta per noi un materiale versatile, che stimola la nostra creatività di fabbri e ci aiuta a produrre oggetti sempre di grande fascino.

Tramite la lavorazione del ferro battuto riusciamo a creare infissi di ferro che si distinguono per la loro resistenza e per la loro fattura, eseguita con precisione nei minimi dettagli. La nostra capacità di rendere questo prodotto non solo funzionale, ma anche estremamente gradevole alla vista, aumenta il pregio di ogni elaborato.

Realizziamo anche arredi per interni ed esterni, che si segnalano per la pregevole fattura: sono vere e proprie sculture artigianali di grande fascino ed eleganza. I nostri arredi sanno come caratterizzare ogni ambiente con discrezione e stile. Vieni nel nostro laboratorio per farti una idea di quanti oggetti possiamo realizzare per te.

Non perdere l’occasione di scoprire i nostri modelli di letti in ferro battuto. Arreda la tua camera con una struttura elegante e romantica, che attraverso intrecci, ricami e motivi, saprà dare un valore aggiunto al tuo ambiente.

Vieni da Ferro Battuto B.M. per richiedere informazioni sulla nostra attività e sui nostri prodotti. Avrai al tuo servizio dei professionisti esperti, in grado di realizzare molteplici manufatti e oggetti di arredamento che valorizzeranno la tua casa e il tuo ambiente.

Recensioni

Contatta

Scrivi a B. M. Ferro Battuto per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Rignano sull'Arno

34°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 31° / 23°

Lunedì31° / 21°

Martedì33° / 20°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su