Ghost bar

Ghost bar - Capannori

Categorie: Bar e caffè

Indirizzo: Via di Carraia 182 - 55061 Capannori Lucca - Toscana

Lo sapevi che

Il Ghost Bar è un accogliente e confortevole ritrovo nella cittadina toscana di Capannori, in provincia di Lucca.
Il nostro locale è il luogo ideale per passare il tuo tempo libero in pieno relax, accolto dalla nostra simpatica e cordiale ospitalità.

Il primo obiettivo che ci prefissiamo da sempre, è la soddisfazione di tutti i clienti: per questo motivo, tutti i giorni ci impegniamo affinché ogni persona che si rivolga a noi possa avere un servizio impeccabile.

Il Ghost Bar è famoso per le sue ricche e profumate colazioni. La mattina si espande nell’aria l’aroma del caffè, delle brioche e dei cornetti ancora caldi, che costituiscono una vera e propria attrattiva per coloro che a colazione non sanno rinunciare al piacere ma anche alla sostanza. I nostri prodotti sono di assoluta qualità: selezioniamo le migliori miscele di caffè per poterti allietare tutti i giorni con cappuccini ed espressi deliziosi.

Organizziamo anche aperitivi con buffet. Se non vedi l’ora che arrivi il momento dell’happy hour, vuol dire che sei abituato a frequentare il Ghost Bar! Nel locale potrai ordinare cocktail e drink deliziosi da gustare insieme ai stuzzichini sfiziosi presenti nel buffet.

Per rendere le tue serate ancora più divertenti e allegre, programmiamo eventi a tema. Possiamo soddisfare anche le esigenze di una clientela business poiché è possibile affittare una delle sale per metting e convegni. Infine, siamo in grado di predisporre il locale in affitto per le feste di compleanno.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci. Entra anche tu nel gustoso mondo del Ghost Bar, dove piacere e cortesia non mancano mai.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ghost Bar per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Capannori

21°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì20° / 7°

Venerdì18° / 6°

Sabato19° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su