Camping paradiso

Camping paradiso - Recensioni - Viareggio

Indirizzo: campeggio paradiso, viale dei tigli 34 - 55049 Viareggio Lucca - Toscana

Lo sapevi che


Il nostro campeggio è ideale per le famiglie con bambini che desiderano trascorrere una vacanza in relax potendo contare su un servizio di animazione per i bambini e per gli adulti che vogliano lasciarsi coinvolgere. D’altra parte , è adatto anche ai piu giovani per i quali non mancano nelle vicinanze numerose attrazioni, dai locali notturni di Torre del Lago alle esclusive discoteche della Versilia… inoltre nei periodi di bassa stagione saremo lieti di accogliere comitive o gruppi scolastici, contattateci per richiedere lo sconto comitiva.
Il campeggio è aperto dal 1 aprile al 30 settembre, e in alcuni week-end durante il Carnevale di Viareggio
Dispone di piazzole per tende, camper e caravan, ampi servizi igienici di nuova costruzione. Inoltre per il 2015 abbiamo ancora piazzole disponibili per stagionali complete di copertura in legno.
Il campeggio dispone inoltre di graziosi e confortevoli bungalows in legno da 5/6 posti letto. Ogni bungalow ha 2 camere da letto separate, un piccolo soggiorno con cucina attrezzata, bagno con doccia calda, veranda, posto auto accanto al bungalow.Su richiesta aria condizionata e biancheria a noleggio. La superfice del bungalow misura circa 30 mq.
SERVIZI
Bar, ristorante/pizzeria, alimetari, bazar, piscina a 3 livelli, parco giochi per bambini, zona wi-fi, noleggio biciclette, animazione e navetta per la spiaggia nei mesi di luglio e agosto, vigilanza notturna, Animali domestici ammessi.
POSIZIONE
Il Campeggio Paradiso si trova nel cuore della Versilia, circondato dalla pineta secolare che da San Rossore arriva fino a Viareggio, in una zona dalle vedute e panorami mozzafiato, a pochi passi dal mare e dal centro di Viareggio. Il villaggio si colloca in posizione strategica per raggiungere in poco tempo alcune tra le più importanti città della Toscana ricche di storia e arte come Lucca, Pisa, Firenze e Siena.
La posizione geografica del campeggio permette agli ospiti di accedere in tempi brevi a numerosi e importanti eventi culturali, come il Festival dedicato alla musica di Giacomo Puccini, e non, come tornei sportivi a livello internazionale. Tali eventi hanno luogo sia a Viareggio che nelle zone limitrofe. E’ inoltre possibile accedere ad aree di interesse naturalistico: non distante dal campeggio si trova infatti il Lago di Massaciuccoli all’interno del parco di San Rossore-Migliarino, area protetta per alcune specie di flora e fauna, e alle spalle di Viareggio si allarga l’ampio arco delle alpi Apuane disseminato di grotte, cave di marmo (le celebri cave di Michelangelo) e paesaggi montani. E per le amanti dello shopping, Da Viareggio a Forte dei Marmi la moda è di casa, complici lussuose boutique meta ideale per i vostri acquisti!


Recensioni

Contatta

Scrivi a Camping Paradiso per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Viareggio

SerenoProb. pioggia 0%

Mercoledì10° / 2°

Giovedì11° / 2°

Venerdì14° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su