Riccardo moquettes

Riccardo moquettes - Viareggio

Categorie: Moquettes

Indirizzo: Via Coppino 321 - 55049 Viareggio Lucca - Toscana

Lo sapevi che

La Riccardo Moquettes è un’azienda nata nel 1982, che nel corso del tempo si è specializzata nella fornitura di moquettes. La nostra sede si trova nella stupenda città toscana di Viareggio.

Proprio per l'importanza che il mare ha nel quotidiano di chi vive e lavora in questa località, abbiamo sviluppato una importante proposta di moquettes finemente realizzate per gli arredamenti navali. I nostri prodotti sanno come conferire la giusta personalità a ogni ambiente, rendendolo più elegante e raffinato. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche pavimenti in gomma e pvc, ideali per coloro che vogliono puntare sulla qualità, sulla resistenza e sulla resa estetica di un prodotto realizzato nei minimi dettagli.

Il nostro personale, altamente qualificato, sarà in grado di darti spiegazioni più precise riguardo le caratteristiche peculiari di ogni articolo. Rivolgiti pure al nostro staff per avere una consulenza tecnica adeguata. Siamo specializzati, infine, anche in tutti gli aspetti che concernono le forniture per imbarcazioni da diporto.

Proponiamo solo i prodotti delle migliori marche presenti sul mercato, come ad esempio Biv, Brintons, New Franco Belge e Louis De Poortere. La nostra fama, dovuta alla professionalità maturata in anni di esperienza, ci porta a eseguire lavori in tutto il mondo. Collaboriamo con i cantieri navali più importanti, come Arno, Azimut, Benetti, Overmarine e Perini Navi.

Rivolgiti a dei veri esperti nel settore della fornitura di moquette: contatta la nostra azienda e avrai il vantaggio di godere di un servizio impeccabile e sollecito, pronto a esaudire ogni desiderio del cliente.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Riccardo Moquettes per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Viareggio

15°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì16° / 6°

Mercoledì16° / 7°

Giovedì17° / 6°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su