Autofficina nuovacar

Autofficina nuovacar - Poggio a Caiano

Indirizzo: Via del Granaio 116 - 59016 Poggio a Caiano Prato - Toscana

Lo sapevi che

SOS: l’auto comincia a fare i capricci ed è il momento di portarla “dal dottore” per un check up accurato! A chi rivolgerti? Autofficina Nuovacar a Poggio a Caiano è qui per risolvere tutti i tuoi problemi.

La nostra officina è attiva da molti anni e vanta una solida competenza nella manutenzione e riparazione di auto. Siamo un’officina plurimarche e autorizzata Opel, e ci occupiamo di tutto ciò che serve alla tua automobile.

Per ogni esigenza, noi siamo al tuo servizio. Se hai bisogno di un buon gommista, la nostra officina ti mette a disposizione la sua professionalità e i prodotti delle migliori marche.

Se hai subìto un sinistro che ha danneggiato la carrozzeria, qui da noi trovi il carrozziere di fiducia che ti restituisce l’auto come nuova.

Rivolgendoti a noi, inoltre, troverai un ottimo meccanico e un elettrauto esperto, in grado di valutare accuratamente le esigenze del tuo veicolo ed effettuare tutte le riparazioni necessarie. Se devi lasciarci la tua, ti forniamo un’auto sostitutiva per tutto il tempo che ti serve, così da non subire il disagio di restare senza un mezzo di trasporto.

Non rinunciare mai alla sicurezza: fai sempre controllare l’auto come prescritto dalla legge. Autofficina Nuovacar è un centro revisioni autorizzato che ti garantisce il massimo rigore nel controllo e la massima professionalità negli interventi, così da essere sempre tranquillo sia nei lunghi viaggi che negli spostamenti cittadini.

E se resti in panne, forniamo anche un servizio di soccorso stradale. Devi soltanto lanciare il tuo SOS: noi siamo sempre lì al tuo fianco in ogni momento!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Autofficina Nuovacar per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Poggio a Caiano

17°

Molto nuvolosoProb. pioggia 92%

Sabato13° / 8°

Domenica 16° / 5°

Lunedì14° / 10°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su