Osteria titti

Osteria titti - Siena

Indirizzo: Via Camollia 193 - 53100 Siena Siena - Toscana

Lo sapevi che

Nel cuore di Siena c'è un posto dove in tavola regna la cucina casalinga: è l'Osteria Titti, nella Contrada Sovrana dell'Istrice. Appena entri capisci subito che l'atmosfera è parte integrante di ogni pasto: il locale, recentemente rivisto nell'aspetto, offre ai clienti la possibilità di fare un tuffo nel passato con arredi e oggetti dal gusto squisitamente vintage.

Pranzo, merenda e cena hanno tutti un comune denominatore: la cucina tipica senese e toscana. I piatti cambiano ogni due giorni per proporti ricette sempre nuove e una tavola da vivere ogni giorno con originalità ma alcune specialità restano intoccabili. Tagliolini al limone, polpette in umido, pici cacio e pepe... Ogni boccone è una sinfonia di sapori ricca di tradizione!

Non mancano i piatti stagionali: le zuppe invernali con il sopraggiungere della bella stagione si trasformano infatti in minestre fredde, panzanella e pappa al pomodoro; anche il caffè a fine pasto è un piccolo rito dal sapore familiare, perché viene servito direttamente dalla moka, proprio come a casa. La nostra magia sta nella semplicità, che a ben vedere è un ingrediente fondamentale di tutte le cose buone.

Se vuoi conoscere più a fondo la cucina tipica senese nella cornice pittoresca di un grazioso ristorante vieni a trovarci o contattaci per assicurarti un tavolo. Lasciati stregare dalle specialità locali, goditi la cucina casalinga al centro di una delle città più belle e caratteristiche della Toscana, all'Osteria Titti a Siena tutto è possibile!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Osteria Titti per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Siena

10°

Poco nuvolosoProb. pioggia 70%

Mercoledì14° / 3°

Giovedì15° / 3°

Venerdì15° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su