La taverna del capitano

La taverna del capitano - Siena

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Del Capitano 6 - 53100 Siena Siena - Toscana

Lo sapevi che

La Taverna Del Capitano ti farà scoprire il lato saporito di Siena. Ubicato nel centro storico, in un palazzo d’epoca completamente ristrutturato, il locale si caratterizza per i suoi ambienti rustici, in linea con la tradizione toscana, ma allo stesso tempo ricchi di stile. L’ambiente accogliente e familiare costituirà la cornice ideale per un pranzo o per una cena in compagnia delle persone che ami.

Il menu accoglie un insieme di sapori unici e deliziose ricette che costituiscono la buona cucina tradizionale toscana a partire dagli antipasti a base di formaggi locali e verdura fresca ai primi piatti che sono lo specchio fedele dei profumi e degli aromi di un tempo. Proponiamo ovviamente i celebri pici, la pasta tipica senese. Potrai gustare questo piatto in diverse varianti, condita con sugo di cinta senese, al ragù, oppure come "Briciole", ossia la versione povera del piatto.

Siamo esperti nel preparare succulente specialità di carne, tutti i tagli provengono da una selezione che prende in considerazione solo produzioni toscane di qualità. Da non dimenticare i contorni di stagione sono molto apprezzati ed infine i nostri dolci tipici accompagnati dagli svariati vini regionali, autentiche delizie che non potrai lasciarti scappare!

Prenota il tuo posto speciale nel cuore del gusto, nel centro storico di Siena. Alla Taverna del Capitano troverai i piatti che da sempre contraddistinguono la nostra tradizione gastronomica. Fatti coccolare dai nostri piatti, dai profumi e dai sapori della cucina senese, ne rimarrai estasiato e non potrai fare a meno di venirci a trovare insieme ai tuoi cari.

Recensioni

Contatta

Scrivi a La Taverna Del Capitano per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Siena

15°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì14° / 4°

Venerdì13° / 5°

Sabato9° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su